For Honor: annunciata la seconda stagione e tante altre novità

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto di For Honor, titolo sviluppato da Ubisoft Montreal e molto supportato dalla stessa software house. Infatti qualche giorno fa il titolo si è aggiornato alla versione 1.06 su PC e oggi su Ps4 e Xbox One, anche se ci sono svariati problemi nella versione Xbox One.

Ma proprio nelle ultime ore, Ubisoft ha annunciato la seconda stagione di For Honor, Shadow and Might, la quale sarà lanciata contemporaneamente su tutte le piattaforme dal 16 maggio e aggiungerà molti nuovi contenuti.

For Honor

I nuovi contenuti sono i seguenti:

  • Due nuove mappe chiamate Forgia e Giardino del tempio, le quali saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori dall’inizio della Stagione Due;
  • Sarà introdotto un nuovo livello di rarità degli equipaggiamenti, gli equipaggiamenti epici, in grado di aumentare il punteggio massimo dell’equipaggiamento e riequilibrare l’intero sistema statistico relativo ad essi.

Inoltre saranno introdotti due nuovi eroi, gratuitamente per tutti coloro che possiedono il Season Pass dal 16 Maggio e a pagamento per tutti dal 23 Maggio, ecco tutti i dettagli:

  • Shinobi (Samurai assassino) – Shinobi è una guerriera silenziosa in grado di muoversi in modo silenzioso e uccidere con estrema precisione. Impugna una tradizionale arma giapponese, il Kusarigama.
  • Centurione (Cavaliere ibrido) – Il Centurione sarò equipaggiato con l’infallibile gladio e può superare le difese nemiche attraverso strategici combattimenti corpo a corpo.
Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.