Five Nights at Freddy’s: la serie arriva anche su console!

I capitoli principali della serie Five Nights at Freddy’s saranno disponibile in versione digitale dal 29 novembre al prezzo di 7,99 dollari.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

È stato annunciato ufficialmente, tramite un trailer, l’arrivo dei capitoli principali della serie Five Nights at Freddy’s anche su PlayStation 4, Xbox One e Switch. La celebre serie horror che vede come protagonisti degli pupazzi animatronici assassini debutterà su console il 29 novembre. I titoli della serie che arriveranno su console sono nello specifico i quattro capitoli principali della serie usciti tra il 2014 e il 2015 e saranno disponibili in versione digitale al prezzo di 7,99 dollari ciascuno. Attualmente non è ancora stato reso noto il prezzo per il mercato europeo. Ecco le parole degli sviluppatori:

Tutti e quattro i capitoli sono stati adattati per funzionare perfettamente con il tuo controller, così da ora puoi goderti il brivido di Freddy e i suoi amici mentre completi i tuoi obiettivi notturni, dalla comodità del salotto

E voi, cosa ne pensate? Siete felice dell’approdo di questa serie horror anche su console? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci su Game Legends!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.