È stato annunciato ufficialmente, tramite un trailer, l’arrivo dei capitoli principali della serie Five Nights at Freddy’s anche su PlayStation 4, Xbox One e Switch. La celebre serie horror che vede come protagonisti degli pupazzi animatronici assassini debutterà su console il 29 novembre. I titoli della serie che arriveranno su console sono nello specifico i quattro capitoli principali della serie usciti tra il 2014 e il 2015 e saranno disponibili in versione digitale al prezzo di 7,99 dollari ciascuno. Attualmente non è ancora stato reso noto il prezzo per il mercato europeo. Ecco le parole degli sviluppatori:
Tutti e quattro i capitoli sono stati adattati per funzionare perfettamente con il tuo controller, così da ora puoi goderti il brivido di Freddy e i suoi amici mentre completi i tuoi obiettivi notturni, dalla comodità del salotto
E voi, cosa ne pensate? Siete felice dell’approdo di questa serie horror anche su console? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci su Game Legends!