Durante la Games Developers Conference 2018 Spike Chunsoft ha stato annunciato chela versione PlayStation 4 di Fire Pro Wrestling World debutterà in Europa e in Nord America durante il corso dell’estate 2018, sia in formato fisico che digitale.
Nel gameplay di Fire Pro Wrestling World i giocatori potranno personalizzare ogni caratteristica degli incontri, l’aspetto dei lottatori e il loro set di mosse, i ring e gli arbitri. Inoltre il ring potrà essere personalizzato posizionandovi sopra una gabbia, del filo spinato o persino delle mine. Sarà inclusa nel gioco un modalità online che vi permetterà di partecipare a match d’esibizione, tornei, leghe, campionati e battle royale con i giocatori di tutto il mondo.
In occasione dell’annuncio è stato inoltre pubblicato un trailer del gioco e una nuova galleria d’immagini, che potrete visionare in calce all’articolo. Fire Pro Wrestling World è attualmente già disponibile per PC al prezzo di 27,99 euro, mentre tutti i futuri acquirenti del gioco su PlayStation 4 dovranno attendere con pazienza una non meglio precisata estate 2018. Non ci resta quindi che attendere che Spike Chunsoft ci riveli una data di lancio più precisa.