Dopo il buonissimo debutto sui dispositivi mobile che ha permesso così di alzare enormemente le azioni di Nintendo, Fire Emblem Heroes si prepara ad affrontare la sfida più dura, ovvero quello di ricevere il costante supporto dagli sviluppatori mediante l’introduzione di nuovi contenuti al fine di aumentare l’esperienza di gioco offerta ai giocatori. Dal profilo ufficiale Twitter del gioco, grazie a un post in giapponese che potete vedere in calce all’articolo, si viene a conoscenza che a partire da oggi verranno rilasciate nuove mappe speciali.
Le mappe speciali saranno affrontate in due diversi livelli di difficoltà che permettono ai giocatori, oltre alla crescita delle proprie unità, di essere ricompensati con tre sfere al loro completamento. Le sfere saranno utili per evocare nuovi eroi (al costo di cinque sfere) oppure mettere mano sui nuovi potenziamenti per il castello. A quanto pare l’intero staff sembra essere venuto incontro alle critiche di coloro che si lamentavano per la difficoltà di ottenere le sfere e quindi a non promettere una completa esperienza free-to-play. E voi che cosa ne pensate di questo nuovo titolo della serie Fire Emblem? Vi piace? Ricordiamo che Fire Emblem Heroes, sviluppato da Nintendo in collaborazione con Intelligent Systems, è disponibile per il download sui dispositivi Android e iOS.
【予告】
明日2/6(月)16:00より、スペシャルマップに「リリース記念プレゼントマップ」が登場!ひとつのマップでそれぞれ3個、2つの難易度で合計6個のオーブが入手できます。これから5週間毎週1つずつマップが追加されていくそうなので、なんと合計30個! #FEヒーローズ pic.twitter.com/bxGJfTXKgI
— ファイアーエムブレム ヒーローズ (@FE_Heroes_JP) February 5, 2017