Fire Emblem Fates Complete Edition per Switch in listino su Amazon

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Da qualche anno la serie di Fire Emblem è tornata sulla cresta dell’onda dopo un lungo periodo di silenzio e le novità non sembrano essere terminate. Questa mattina è comparsa per qualche ora sulla pagina di Amazon Spagna una Fire Emblem Fates Complete Edition per Nintendo Switch che, come suggerisce il titolo, dovrebbe essere una raccolta delle due versioni del gioco con annesso il DLC conclusivo.

Il prodotto è stato prontamente rimosso dal listino di Amazon, ma il fatto incuriosisce non poco. Attualmente i titoli in sviluppo sono Fire Emblem Warriors e un Fire Emblem classico dal titolo ignoto, entrambi per l’ultima console della grande N, e di questa edizione speciale non è stata fatta parola. Uno scherzo innocente o un errore umano?

L’uscita della Fire Emblem Fates Complete Edition sarebbe prevista per il prossimo 17 novembre, data in linea con il rilascio di Fire Emblem Warriors in arrivo in un più generico “autunno 2017”. Che Nintendo stia per presentarci questo titolo ormai rivelato per errore? Lo scopriremo presto.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.