Firaxis ci presenta la Civilization VI 25th Anniversary Edition

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Firaxis ha ufficialmente presentato la Civilization VI 25th Anniversary Edition, edizione limitatissima del titolo dedicata ai 25 anni della longeva serie; questa unica edizione arriverà il 21 ottobre e includerà nello specifico il gioco base, la civiltà azteca come bonus preorder, tutti i contenuti della Deluxe Edition, un set di monete commemorative per la serie e un corposo artbook di 100 pagine chiamato “Civilization Through The Years”.

Civilization VI 25th Anniversary EditionL’edizione si preannuncia imperdibile per tutti i numerosi amanti della serie, specialmente per chi è da anni che gioca senza sosta ai vari capitoli del brand creato da Sid Meier. Purtroppo i pezzi disponibili saranno solo ventimila e il prezzo non ci è ancora stato comunicato; attendiamo con ansia nuovi dettagli dal producer per questa Civilization VI 25th Anniversary Edition. 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.