Finalmente disponibile la Web App di FIFA 17

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

La notizia farà felici molti di coloro che stanno attendendo freneticamente l’uscita di FIFA 17. Infatti, solo poche ore fa, Electronic Arts ha comunicato ufficialmente la disponibilità al download della tanto attesa Web App di FIFA 17.FIFA 17

Grazie alla Web App appena rilasciata, sarete finalmente in grado di preparare la vostra squadra al meglio senza dover per forza utilizzare il FIFA 17 sulla vostra console. Qui di seguito vi elenchiamo tutte le caratteristiche della nuova applicazione:

  • Potrete completare le sfide scambiando i giocatori del vostro club così da ottenere fantastici premi per la costruzione della vostra squadra.
  • Grazie all’utilizzo della scheda “attività di mercato” non vi perderete i trasferimenti più importanti.
  • Sarete in grado di preparare al meglio la vostra squadra prima di un grande incontro senza dover accendere la vostra console. Infatti potrete gestire direttamente dall’applicazione la vostra formazione, i calciatori nella rosa e i consumabili.
  • Come sempre per costruire il vostro Club avrete bisogno di acquistare i pacchetti giocatori tramite l’utilizzo di Gettoni o di Punti FIFA. Grazie alla nuova Companion App sarete in grado di accedere direttamente al negozio così da non perdere mai le migliori offerte.

Tutti coloro che fossero interessati al download della Web App potranno farlo direttamente da questo link. Vi ricordiamo inoltre che FIFA 17 è disponibile fin da oggi per tutti coloro che sono abbonati al servizio EA Access, tutti gli altri invece potranno comprare il titolo in questione a partire dal 29 settembre 2016 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.