Final Fantasy XVI: in arrivo 2 nuovi DLC

Final Fantasy XVI: Echoes of the Fallen già disponibile e The Rising Tide in arrivo nella primavera 2024, amplieranno la storia di Valisthea

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Sul palco dei The Game Awards 2023 è stato presentato un trailer che rivela due DLC in arrivo per Final Fantasy XVI. I due contenuti si chiameranno Echoes of the Fallen e The Rising Tide. Il primo è disponibile già da ora, il secondo arriverà durante la primavera 2024.

Ambientati prima della battaglia finale del gioco, questi due DLC sembrano focalizzarsi su missioni legate ad un Eikon caduto, che dal trailer sembra essere Leviathan.

Tra le creature in aggiunta, il nuovo DLC permetterà di incontrare anche il Tonberry, iconica creatura della serie.

Yoshida ha spiegato: “Abbiamo visto così tante opinioni e reazioni da parte della nostra community di giocatori di Final Fantasy 16. Ma una cosa che è emersa in modo particolarmente evidente è stata il fatto che le persone volessero vedere di più sulla storia di Valisthea e i suoi personaggi. Per questo il team di sviluppo ha iniziato a lavorare su due contenuti scaricabili a pagamento.”

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.