Final Fantasy XV “vissuto” da un gatto

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il Tapei Game Show svoltosi in questi giorni, Square Enix ha mostrato un nuovo video di Final Fantasy XV, con lo scopo di mostrare qualche ambiente di gioco. La cosa curiosa è che per evitare spoiler su personaggi e situazioni che poi potremo ritrovare nel gioco vero e proprio, è stato inserito un gatto come “protagonista” del video. Final Fantasy XVIl dolce felino girerà per una stazione che troveremo anche all’interno del gioco, ma questa “cat cam” non sarà parte del gioco, a meno di ripensamenti o magari di bonus successivi.

Tabata, infine, ha fornito un’ulteriore curiosità: la stazione che possiamo vedere nel video è “fully made in Taiwan”: a “crearla” è stata lo studio Xpec Entertainment, che ha lavorato a Shrek Forever After e Kung Fu Panda per Activision.

Ecco a voi il video, buona visione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.