Final Fantasy XV: nuovi dettagli sul Season Pass e sui DLC

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi, il Playstation Store Nord Americano, ha svelato la presenza di un Season Pass e di ben sei DLC per Final Fantasy XV. La lista pubblicata, oltre alla possibilità di pre-order, non mostra molti dettagli, ma dal Playstation Store giapponese si evincono i nomi dei contenuti scaricabili del gioco. Ecco di seguito la lista dei sei DLC compresi nel Season Pass:Final Fantasy XV

 

  • FFXV Booster Pack” (DLC1) (provisional)
  • FFXV Episode Gladiolus” (DLC2) (provisional)
  • FFXV Holiday Pack” (DLC3) (provisional)
  • FFXV Episode Ignis” (DLC4) (provisional)
  • FFXV Episode Prompto” (DLC5) (provisional)
  • FFXV Expansion Pack” (DLC6) (provisional)

La descrizione del Season Pass, conferma che saranno presenti nuovi episodi per la campagna e nuove modalità di gioco. Sarà inoltre richiesto un abbonamento a PlayStation Plus per poter sfruttare le funzionalità online del gioco introdotte dai DLC. Ancora non si conosce il prezzo del Season Pass, anche se l’edizione Digital Premium Edition (che contiene il season pass) è disponibile in pre-order sul PlayStation Store americano al prezzo di 84.99$.

Un nuovo aggiornamento è stato successivamente condiviso rivelando che il Season Pass costerà singolarmente 2700¥ (attorno ai 25€). Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è previsto il 30 Settembre su Playstation 4 e Xbox One. Voi che ne pensate? Acquisterete il Season Pass del gioco?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.