Final Fantasy XV: più missioni secondarie, più divertimento!

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Qualche settima vi abbiamo rivelato la durata ufficiale della campagna completa di Final Fanstasy XV, circa 50 ore avendo una longevità di notevole spessore che sicuramente sarà migliorata grazie all’aggiunta di diversi contenuti secondari.

SegmentNext ha, infatti, riportato alcune informazione riguardante le missioni secondarie e delle feature legate all’auto dei protagonisti Regalia.final fantasy xvParlando delle missioni secondarie disponibili, se ne potranno avere più di duecento e, logicamente, avranno ognuna delle caratteristiche diverse. Avremo delle missioni “divertenti” per passare il tempo come pescare o addirittura le gare dei chocobo; ci saranno le sidequest che potranno essere legate sia alla storia principale che alla caccia di mostri molto particolari come il Behemoth in Final Fantasy XV Episode: Duscae e per concludere avremo anche le missioni regionali.

Per quanto riguarda l’automobile, Regalia, potrà essere utilizzabile anche come deposito di oggetti grazie al suo portabagagli, dovrà essere constantemente rifornita di benzina per non rimanere a piedi ed avremo una radio che ci permetterà di ascoltare le versioni remixate dei classici della colonna sonora del titolo.Final Fantasy XVVi salutiamo ricordandovi che il titolo Final Fantasy XV sarà disponibile dal prossimo 30 Settembre 2016 per console PlayStation 4 e Xbox One e chiedendovi di farci sapere, qui sotto o sulla pagina facebook di Game Legends, cosa ne pensate di queste informazioni rilasciate dalla sopracitata SegmentNext.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."