Final Fantasy XV: ecco la boss battle di Aranea

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dell’iconica fantasia finale. Come sappiamo Final Fantasy XV sta avendo un percorso piuttosto travagliato. Dai continui cambi di direzione, che hanno poi portato anche un’altro nome all’opera, sono seguiti vari problemi tecnici che successivamente hanno causato il rinvio del videogame. Dopo avervi mostrato ben 45 minuti di gameplay, del primo trailer rilasciato durante il Tokyo Game Show e della PlayStation 4 del gioco, nella giornata odierna vi vogliamo raccontare un interessante aggiornamento emerso nelle scorse ore.

final fantasy XVSquare Enix ha diffuso un nuovo video gameplay, della durata di circa sei minuti, dove potete ammirare la boss battle contro Aranea. Dal filmato, oltre che al ritmo frenetico della lotta, potete tranquillamente notare degli spettacolari scontri aerei tra il Principe Noctis e la sua nemica. Purtroppo si vede che l’opera è ancora in fase di ottimizzazione, e questo è visibile dai vari problemi con la telecamera. Quando userete determinati oggetti entrerete automaticamente in pausa e sarà possibile cambiare l’equipaggiamento anche durante le lotte. L’uso delle magie avrà delle ripercussioni anche con l’ambienta circostante e, dunque, doverete ragionare molto bene prima di abusarne. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.