Final Fantasy XV: in arrivo un DLC gratuito legato alla serie Assassin’s Creed

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti coloro che ancora stanno giocando a Final Fantasy XV: infatti, grazie a una recente collaborazione tra Square Enix e Ubisoft, a partire dal 31 agosto verrà distribuito un DLC gratuito che porterà la gilda degli assassini all’interno dell’ultimo capitolo della serie Final Fantasy.Final Fantasy XV Assassin's Festival

L’evento, chiamato Assassin’s Festival, si terrà nella città di Lestallum e introdurrà elementi di gameplay tratti dalla serie Assassin’s Creed. Potremo così partecipare a svariati mini giochi e cercare di ottenere alcuni oggetti esclusivi per i nostri personaggi, come gli Abiti da Assassino Medjay. Noctis mediante il Dream Egg, oggetto speciale del Moogle Chocobo Carnival, potrà inoltre ottenere l’esclusivo Abito da Maestro Assassino.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato a quest’evento, che come sempre trovate in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che l’Assassin’s Festival sarà disponibile all’interno di Final Fantasy XV dal 31 agosto 2017 al 31 gennaio 2018. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.