Final Fantasy XV, disponibili gli l’update 1.06 e 1.07

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 2 minuti

E’ stato reso disponibile, in giornata odierna, il tanto atteso aggiornamento 1.06 per Final Fantasy XV. L’update, oltre a rendere compatibile il titolo con l’imminente DLC Episode Gladio, aggiusta il tanto criticato capitolo 13 del gioco; in particolare, l’aggiornamento aggiunte diverse sequenze cinematiche e una sessione di gameplay nei panni di Gladio e Ignis. La patch 1.07 fixa solamente qualche bug minore, portato immaginiamo dall’aggiornamento precedente.

Final Fantasy XV

Vediamo insieme il changelog completo delle patch:

Aggiornamento 1.06:

– Aggiunta del Capitolo 13, Verso 2 (scenario alternativo con protagonista Gladio)
– Miglioramenti agli incantesimi riguardanti l’anello di Lucis (Alterna, Holy, Death)
– Annuncio delle immagini vincitrici del primo contest fotografico (visibili al Pit Stop di Takka ad Hammerhead)
– Conclusione temporanea delle quest a tempo (saranno riprese in un secondo momento)
– Aggiunta di due pezzi tratti dal DLC “Episode Gladio”
– Aggiunta la compatibilità con il contenuto scaricabile “Episode Gladio”
– Vari miglioramenti al gameplay
– Risoluzione di bug

Aggiornamento 1.07:

-Bug fix generale

Vi lasciamo al trailer pubblicato proprio in occasione di questi importanti aggiornamenti; è chiaro che Final Fantasy XV non sia un titolo perfetto, ed è quindi da apprezzare il lavoro di Square Enix e di Hajime Tabata al fine di rendere la loro creatura sempre migliore. Le basi ci sono, non ci resta dunque che testare con mano tutte le novità introdotte nella 15esima fantasia finale.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.