Dopo aver annunciato i sei DLC programmati per Final Fantasy XV, Square Enix in data odierna ha rivelato alcune informazioni che potrebbero farvi cambiare idea sull’acquisto del Season Pass. Sembra infatti che il Season Pass di Final Fantasy XV comprenderà esclusivamente le prime sei espansioni annunciate, mentre gli ulteriori pacchetti dovranno essere acquistati separatamente.
A darci queste informazioni è lo stesso Hajime Tabata, director del gioco, che, durante un intervista rilasciata a Famitsu, ha dapprima parlato dello status attuale dei primi DLC, e, dopo le domande incalzanti a lui rivolte dal giornalista, ha ammesso che ci saranno dei contenuti aggiuntivi che non rientreranno all’interno del Season Pass.
Abbiamo già programmato i DLC. Attualmente, stiamo sistemando le tempistiche in base al rinvio del gioco principale. Non posso dire molto attualmente.
Si. Ci saranno DLC che non saranno inclusi nel season pass. Tuttavia, alcune parti sono ancora in dubbio.La nostra priorità, è quella di migliorare il più possibile il gioco. Una volta fatto, potremo soffermarci sullo sviluppo dei DLC e dei contenuti VR. Questi ultimi, inoltre, non saranno collegati ai DLC e al Season Pass.
Viene dunque confermata la presenza di alcuni DLC totalmente slegati dal Season Pass, ma non viene definita la loro natura. Che possa dunque trattarsi di pacchetti estetici che poco hanno a che fare con la storia? Per il momento non lo sappiamo, ma non appena avremo maggiori informazioni, non mancheremo d’informarvi.