Final Fantasy XIV: nuove informazioni per The Gears of Change

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuove e numerose immagini per quella che sarà la patch 3.2 di Final Fantasy XIV, chiamata “The Gears of Change“, annunciata nel Letter from the Producer LIVE di gennaio e in arrivo il 23 febbraio su PC, PlayStation 4 e PlayStation 3.

Final Fantasy XIV

Come annuncia il comunicato stampa ufficiale, la patch porterà “una selezione di contenuti realizzati  per aiutare i nuovi giocatori, incluso l’innovativo Mentor system, che permetterà ai giocatori di alto livello di supportare i principianti attraverso la loro avventura.

Ci saranno ulteriori aggiornamenti di contenuti per i giocatori già esistenti, inclusi due nuovi dungeon, The Antitower e The Lost City of Amdapor (Hard), cambiamenti al Materia system e nuovi raid, Alexander: Midas (Savage sarà implementato nello stesso momento) che sarà disponibile dopo aver completato Alexander: Gordias nella modalità normale.

Ecco a voi tutte le immagini rilasciate, tra illustrazioni dei personaggi e screenshot presi da sessioni di gameplay del gioco, arriviamo ad una quantità davvero numerosa!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.