Final Fantasy VII Remake fra Tifa, Cloud e Aerith: parlano le star di Batman

Cosa hanno in comune Final Fantasy VII Ramake ed il Batman di Pattinson? Ve lo spieghiamo all'interno di questo articolo dedicato alla questione.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Final Fantasy VII Remake è un gioco che unisce diverse generazioni, tra cui i protagonisti del nuovo film di Batman. Robert Pattinson ha recentemente cercato di spiegare la “romance” tra Cloud, Tifa e Aerith ad una poco entusiasta Zoe Kravitz, durante un’intervista destinata a promuovere il loro prossimo film sui supereroi. L’ex protagonista Twilight, diventato il nuovo difensore di Gotham City, ha espresso il suo amore per il settimo capitolo originale, spiegando che un tragico momento del gioco lo ha fatto commuovere parecchio. 

Proprio questo evento ha reso la trama di Final Fantasy VII Remake molto avvincente per il nuovo Batman, tutto condito da questa sorta di triangolo amoroso che vede Cloud “combattere” per l’amore di Aerith o Tifa (a seconda delle scelte del giocatore). Purtroppo questo dilemma ad ora non è stato ancora chiarito su quale possa essere, effettivamente, il vero grande amore di Cloud (anche se tra il romanzo e la fine dell’avventura originale qualcosa si capisce). Tuttavia, i fan sembrano essere ancora divisi, e questo nuovo Remake potrebbe essere la giusta occasione per mettere un punto.

Tornando all’intervista però, Pattinson e l’intervistatore conoscevano bene il gioco, mentre Kravitz non ha mai avuto modo di provarlo. Il nuovo Batman quindi ne ha approfittato per spiegare le differenze tra le due ragazze, ovvero che Aerith è quella davvero gentile con la capacità di guarire tutti e rendere il mondo un posto migliore, mentre Tifa è la lottatrice sexy che impressione con la sua forza e abilità. 

Trovate un pezzo di intervista proprio qui sotto: 

Prima di lasciarvi dalla questione Final Fantasy VII e Batman, vogliamo ricordarvi che abbiamo ampiamente recensito il remake, se siete curiosi di sapere il nostro parere o più semplicemente scoprire il voto trovate quello che vi serve proprio qui. Per qualunque informazione supplementare del gioco, ecco a voi la nostra scheda dedicata in continuo aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.