fbpx
VideogiochiNews

Final Fantasy VII Rebirth: rivelata la Collector’s Edition

Nella serata di ieri, Square Enix ha finalmente annunciato la data d’uscita di Final Fantasy 7 Rebirth e, di conseguenza, sono partiti i preorder di tutte le possibili edizioni del gioco: andiamole a scoprire.

La standard edition, al prezzo di 79,99 euro (ci sarà però uno sconto per i possessori della prima parte del gioco) conterrà alcuni bonus preorder che miglioreranno la nostra esperienza: le materie di invocazione Leviatano e Rahmut.

Passiamo poi alla Deluxe Edition, che costerà 109,99 euro: questa speciale edizione conterrà i bonus precedentemente citati, un mini art-book, un cd con la colonna sonora e uno steelbook esclusivo.

Per finire vediamo la maestosa Collector’s Edition, che costerà la bellezza di “soli” 379,99 euro. Questa edizione estremamente prestigiosa comprenderà tutti i bonus precedentemente citati e, in più, tutti i DLC diponibili al lancio (ben 5) e una meravigliosa statuina di Sephiroth alta 48 cm.


Final Fantasy 7 Rebirth è tra i giochi più attesi del 2024 e i fan sono finalmente pronti a mettere le mani sul capitolo conclusivo che ripercorrerà le vicende di Cloud Strife e compagni del mitico Final Fantasy 7, uscito sulla prima PlayStation.

LEGGI ANCHE  La serie Kingdom Hearts arriva a sorpresa su Steam

Se ancora non avete recuperato la prima parte di questo grande remake, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Final Fantasy 7 Remake.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %