Final Fantasy VII Rebirth: rivelata la Collector’s Edition

Sono finalmente disponibili i preorder di Final Fantasy 7 Rebirth: vediamo le differenze tra standard, deluxe e la maestosa collectors edition

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Nella serata di ieri, Square Enix ha finalmente annunciato la data d’uscita di Final Fantasy 7 Rebirth e, di conseguenza, sono partiti i preorder di tutte le possibili edizioni del gioco: andiamole a scoprire.

La standard edition, al prezzo di 79,99 euro (ci sarà però uno sconto per i possessori della prima parte del gioco) conterrà alcuni bonus preorder che miglioreranno la nostra esperienza: le materie di invocazione Leviatano e Rahmut.

Passiamo poi alla Deluxe Edition, che costerà 109,99 euro: questa speciale edizione conterrà i bonus precedentemente citati, un mini art-book, un cd con la colonna sonora e uno steelbook esclusivo.

Per finire vediamo la maestosa Collector’s Edition, che costerà la bellezza di “soli” 379,99 euro. Questa edizione estremamente prestigiosa comprenderà tutti i bonus precedentemente citati e, in più, tutti i DLC diponibili al lancio (ben 5) e una meravigliosa statuina di Sephiroth alta 48 cm.


Final Fantasy 7 Rebirth è tra i giochi più attesi del 2024 e i fan sono finalmente pronti a mettere le mani sul capitolo conclusivo che ripercorrerà le vicende di Cloud Strife e compagni del mitico Final Fantasy 7, uscito sulla prima PlayStation.

Se ancora non avete recuperato la prima parte di questo grande remake, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Final Fantasy 7 Remake.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.