Final Fantasy 7 Rebirth ha finalmente una data d’uscita ufficiale: il seguito dell’amato Final Fantasy 7 Remake arriverà in una versione a due dischi il 29 febbraio 2024.
Pochi mesi, quindi, ci separano dall’uscita di questa attesa “seconda parte” del titolo di Square Enix. Nel trailer vengono mostrate numerose scene di combattimento e non solo che hanno fatto la storia della saga e dei videogiochi in generale.
Impossibile, per i fan di lunga data della serie, non essere entusiasti per questa riedizione di altissima qualità grafica di Final Fantasy 7, considerato uno dei migliori giochi della storia.
Dopo aver presentato la data d’uscita, PlayStation ha rivelato che, già da ora, è disponibile un bundle che permetterà di ottenere Final Fantasy 7 Remake e Final Fantasy 7 Rebirth ad un prezzo speciale.
Il remake di Final Fantasy 7, uscito nel 2020 dopo innumerevoli anni di sviluppo, ha saputo convincere sia i fan di vecchia data che i giocatori che hanno intrapreso per la prima volta il memorabile viaggio di Cloud Strife.
Riuscirà anche il suo seguito, Rebirth, che riporta l’altra metà dell’immensa trama dell’originale Final Fantasy 7, a raccogliere la pesante eredità di entrambe le acclamate versioni di gioco? Lo scopriremo tra pochissimo.