Final Fantasy Brave Exvius in arrivo nell’Occidente

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha reso ufficiale il lancio nell’Occidente di Final Fantasy Brave Exvius, titolo JRPG a turni per dispositivi mobile sviluppato da A-Lim (casa madre del celebre Brave Frontier, altro JRPG mobile a turni) e disponibile dal 22 ottobre 2015 in Giappone. L’ufficialità del suo arrivo dalle nostre parti, però, non conosce una precisa data d’uscita e quindi occorrerà aspettare i prossimi mesi per saperne di più.

Final Fantasy Brave Exvius 2Final Fantasy Brave Exvius sarà rilasciato, come lo è stato in Giappone, per dispositivi Android e iOS; il gioco, realizzato in una grafica 2D in pixel art e che per alcune cose ricorda molto Brave Frontier, ha riscosso un grande successo sul territorio nipponico, con oltre 5 milioni di download su Google Play Store e App Store (relativo soltanto in Giappone). Rimanete collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità sul gioco che ha spopolato i giapponesi!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!