Final Fantasy 16, leakata la data di uscita?

La data di uscita di Final Fantasy 16 era attesa ai The Game Awards 2022, ma potrebbe essere stata scoperta e svelata con largo anticipo

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 2 minuti

La data di uscita di Final Fantasy 16 è stata al centro di numerosi rumors, dal momento in cui gli sviluppatori hanno dichiarato che sarebbe stata rivelata presto. A breve distanza dall’inizio dei The Game Awards 2022, data papabile per l’uscita di nuove informazioni relative al titolo, è comparsa online quella che potrebbe essere la futura data di uscita di Final Fantasy 16. Ovviamente questa informazione non va presa come certa, in quanto non è stata divulgata direttamente dal team di Square Enix.

Poche settimane fa, lo sviluppatore di Final Fantasy 16, Naoki Yoshida, ha dichiarato che la data di rilascio del gioco sarebbe stata resa nota prima della fine dell’anno. Inoltre, alcune informazioni relative al pre-order del titolo, parlavano di un’apertura al pubblico attorno all’8 dicembre, data di inizio dei The Game Awards 2022, evento al quale lo stesso Yoshida sarà presente.

Un tweet pubblicato dall’utente Twitter “The Snitch“, che in passato si è dimostrato affidabile riguardo a questo tipo di notizie, ha creato fermento negli appassionati, che hanno iniziato a fare ipotesi sulla possibile data di pubblicazione di Final Fantasy 16. Al momento, tutte le possibilità elencate rimangono delle speculazioni, in quanto derivano da interpretazioni del criptico cinguettio pubblicato, che come già detto, al momento non è stato confermato o smentito da Square Enix. L’idea che ha ricevuto più consensi, al momento, è quella che afferma che la possibile data di uscita di Final Fantasy 16 sia il 22 giugno.

https://twitter.com/insider_wtf/status/1598230925430894592?

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita