Mentre i fan di FIFA aspettano che EA riveli FIFA 23, un importante leaker di FIFA ha fatto trapelare quali calciatori compariranno sulla copertina di quest’anno.
Come ci si aspetterebbe, con Ronaldo e Messi non più sulla cresta dell’onda, una delle due stelle trapelate è Mbappe, che, insieme a Neymar, è probabilmente la più grande superstar del calcio contemporaneo, quindi questo non è molto sorprendente.
L’altra star di copertina, invece, è un po’ più sorprendente. Parliamo infatti di Sam Kerr, giocatrice del Chelsea nella FA Women’s Super League e della nazionale australiana. Per coloro che non conoscono il calcio femminile, parliamo della vincitrice della Scarpa d’Oro è una delle migliori giocatrici al mondo.
Il leak arriva da Donk su Twitter, che in passato si è dimostrato affidabile. Sfortunatamente, non sono stati rivelati altri dettagli circa FIFA 23.
🚨 EXCL: Cover stars in #FIFA23
• Mbappe 🇫🇷
• Sam Kerr 🇦🇺
— Donk (@DonkTrading) July 14, 2022
Detto questo, vi ricordiamo che quando letto fin qui va preso con le pinze essendo frutto di indiscrezioni e leak non confermati da fonti ufficiali. Infatti, allo stato attuale, EA non ha ancora annunciato quali saranno i calciatori che compariranno sulla copertina di FIFA 23.
FIFA 23 dovrebbe essere disponibile su Nintendo Switch, PC, Play Station 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X a partire dal 30 settembre. Come saprete, questo sarà l’ultimo capitolo con il marchio FIFA targato EA, dato che la storica partnership tra le due aziende è terminata.
Il nome FIFA verrà quindi ufficialmente abbandonato, come anticipato in un nostro precedente articolo, e dal 2023 la serie diventerà EA Sports FC. Parallelamente il presidente FIFA Gianni Infantino ha dichiarato che daranno la licenza a una nuovo team e che il lo titolo in cantiere sarà il migliore a disposizione per tutti i giocatori che amano il calcio, nonché quello autentico che porterà il nome FIFA.