FIFA 22: Team Of The Year, iniziano le votazioni per i TOTY

Nella giornata odierna EA ha reso disponibile come votare i tanto attesi TOTY all'interno del FIFA 22 di quest'anno, maggiori dettagli nella news

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

FIFA 22 è pronto per far uscire i TOTY di quest’anno e a scegliere i migliori 11 dell’anno sarete proprio voi giocatori!

Durante le scorse ore, infatti EA ha reso disponibile la possibilità di votare i TOTY (Team Of The Year) di FIFA 22 a tutti i fan, cliccando semplicemente qui. Vi sarà aperta una top 11 da inserire e potrete scegliere tra dei giocatori già selezionati in precedenza. La scelta può variare a seconda di come interpretate il gioco, dunque preparatevi a scelte finali che faranno sicuramente discutere. Avere o non avere questi determinati calciatori potrà fare una differenza enorme, soprattutto per questa seconda parte di stagione online in cui, ormai, tutti gli utenti hanno carte con valori completamente alle stelle.

Sebbene ogni atleta presente nella scelta iniziale è sicuramente un grande campione, come è già successo gli scorsi anni, i giocatori voteranno i calciatori che più sono decisivi all’interno del meta del gioco. Quasi sicuramente chiunque si trovi in Premier sarà avvantaggiato visto e considerato che su FIFA Ultimate Team gli utenti prediligono la massima serie inglese, anche a causa dei grandi campioni che militano in Inghilterra. Quasi sicuramente Salah e Ronaldo saranno inseriti, così come Ederson, dato che sono calciatori che fanno la differenza solo con la carta base.

Da considerare però la furbizia degli utenti, che trovano sempre modi più originali di ibridare la propria squadra raggiungendo il massimo dell’intesa. Proprio per questo anche Mbappè è quasi un TOTY annunciato in questo FIFA 22, agevolato dalla sua nazionalità francese.

FIFA 22 TOTYLe notizie sulla vicenda finiscono qui, noi vi invitiamo a votare e se siete curiosi di sapere il nostro voto su FIFA 22 vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.