FIFA 19: svelata la Top 10 dei giocatori più forti

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Proprio in queste ore, attraverso un comunicato stampa ufficiale, EA SPORTS ha svelato i rating dei dieci migliori giocatori in FIFA 19. Le attesissime valutazioni dei fuoriclasse più quotati nel nuovo capitolo del simulatore calcistico più giocato al mondo saranno fondamentali per vivere tutta l’autenticità dell’esperienza di gioco nella nuova edizione.

Scopriamo chi sta in vetta alla classifica

Primo tra tutti, con un punteggio di 94, vi è Cristiano Ronaldo, uomo copertina di FIFA 19 e grande protagonista di questa stagione della Serie A, seguito a pari merito da un altro fuoriclasse, Lionel Messi. A seguire troviamo Neymar, asso del Paris Saint-Germain e della Seleção brasiliana con un rating di 92 e, con rating di 91, le stelle del Real Madrid Luka Modrić e Sergio Ramos, i belgi di Manchester City e Chelsea De Bruyne e Hazard, l’attaccante blaugrana Luis Suárez e il portiere del Manchester United De Gea. Chiude la Top Ten il centrocampista dei blancos Toni Kroos con un rating di 90.

Qui di seguito potete trovare l’elenco dei 10 migliori giocatori della stagione 2018/2019:FIFA 19

1. Cristiano Ronaldo (Juventus) – 94

2. Lionel Messi (Barcellona) –  94

3. Neymar Jr (Paris Saint-Germain) – 92

4. Luka Modrić (Real Madrid) – 91

5. Kevin De Bruyne (Manchester City) – 91

6. Eden Hazard (Chelsea) – 91

7. Sergio Ramos (Real Madrid) – 91

8. Luis Suárez (Barcellona) – 91

9. David De Gea (Manchester United) – 91

10. Toni Kroos (Real Madrid) – 90

Tutti coloro che fossero invece interessati a visionare la Top 100 dei migliori giocatori della stagione potranno farlo attraverso il sito ufficiale di EA Sports. Colgo l’occasione per ricordarvi che FIFA 19 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.