FIFA 19 novità sulla cadenza annuale

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Durante una recente intervista il creative director di FIFA 19 e l’associate producer hanno colto l’occasione di parlare dello sviluppo dei futuri capitoli della saga, lasciando intendere che il titolo non abbandonerà la sua formula a cadenza annuale.

La base dello sviluppo è quello di migliorare l’esperienza gradualmente, anche se alcuni giocatori la pensavano diversamente. Lo scopo principale è quello di migliorare i successi raggiunti dal capitolo precedente, sia per quanto concerne il gameplay che il comparto tecnico. Gli sviluppatori delle volte si trovano a lavorare su una determinata feature che poi verrà implementata solo una volta completa, infatti per quanto riguarda l’active touch la software house ci si è soffermata per oltre 18 mesi. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.