FIFA 17: svelata la data d’accesso anticipato su Xbox One

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan del gioco calcistico più famoso degli ultimi tempi. FIFA 17 quest’anno è sicuramente uno dei titolo più attesi, non solo per la rivoluzione grafica grazie al nuovo e potentissimo motore grafico Frostbite Engine, ma anche per l’introduzione della nuova modalità carriera che gli utenti chiedevano a gran voce da molto tempo.

FIFA 17Nel corso degli ultimi mesi gli sviluppatori canadesi hanno scannerizzato i volti e catturato le voci dei giocatori più importanti e, soprattutto, di tutti gli allenatori. Vedremo quindi i vari Mourinho, Guardiola Conte aggirarsi a bordo campo a darci indicazioni durante le partite. Nella giornata odierna vi raccontiamo un’interessante novità legata a quest’opera multimediale, più precisamente all’accesso anticipato per tutti gli utenti Xbox One. Electronic Arts ha annunciato la data in cui sarà possibile provare la versione completa del titolo per la console Microsoft grazie a EA Access. Gli utenti che usufruiranno del servizio potranno accedere al videogame il 22 settembre, esattamente una settimana prima della sua uscita ufficiale. Siete pronti a vincere tutti i titoli? Ricordiamo che FIFA 17 sarà disponibile il 29 settembre su tutte le piattaforme. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessun aggiornamento riguardante il mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.