FIFA 17: i server del Nord America sono offline

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di ieri negli Stati Uniti è uscito ufficialmente il nuovo titolo di Electronic Arts FIFA 17 ma, dopo alcune ore, i server di gioco risultano “caduti” a causa dei moltissimi utenti connessi contemporaneamente. Come se non fosse abbastanza, si vocifera che ci sono stati problemi anche con il multiplayer online di Battlefield 4 dato che l’infrastruttura dei server è la stessa.fifa 17Naturalmente Electronic Arts ha già divulgato le sue scuse per il disservizio e ha annunciato che nelle prossime ore tornerà tutto nella normalità, in modo che i giocatori appassionati di calcio possano tornare in campo. Ci vorrà qualche ora prima che torni tutto nella normalità ed ovviamente tutti noi della parte europea speriamo non accada ciò all’uscita ufficiale di FIFA 17. Nel frattempo Electronic Arts sta lavorando sulla struttura in modo che al lancio in Europa il titolo sia stabile e sicuro così da non dover creare disagio a tutti i giocatori del titolo al day one.

Ricordiamo a tutti che il titolo di Electronic Arts, FIFA 17, in Europa sarà disponibile a partire da domani 29 settembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, augurandoci che ciò che è accaduto negli Stati Uniti possa servire a EA per non ripetere gli stessi errori nel Vecchio Continente.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."