Un particolare bug affligge il nuovo FIFA 17

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Sebbene il gioco sia previsto per il 29 settembre, i fortunati giocatori già in possesso di una copia di FIFA 17, hanno scovato un particolare bug che, seguendo alcuni trucchetti, consente di vincere con molta facilità le partite. Il noto YouTuber Kosh ha scoperto che, effettuando delle semplici azioni, c’è la possibilità di fare goal da calcio d’angolo con una probabilità del 99%, circa tre volte su tre. Per il metodo in questione è sufficiente battere un semplice calcio d’angolo corto, far avanzare il giocatore con la palla fino alla linea di fondo e infine passare al compagno di squadra nell’area di rigore. FIFA 17Il bug è stato recentemente scoperto anche all’interno della demo di gioco ma siamo certi che all’uscita ufficiale di FIFA 17, tramite un aggiornamento, Electronics Arts risolverà immediatamente il fastidioso problema. Vi ricordiamo, che per gli utenti iscritti al servizio EA/Origin Access è possibile giocare ad un’anteprima di FIFA 17 a partire dallo scorso giovedì. La versione disponibile offre un accesso totale a tutte le modalità di gioco che saranno presenti nel titolo al day-one, con limitazioni poste soltanto all’avanzamento della storia narrata nella modalità “il Viaggio”. Di seguito, vi mostriamo il video del bug in azione augurandovi una buona visione! Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare il nuovo FIFA17?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.