La Electronic Arts ha da poco rilasciato il primo video diario di sviluppo per FIFA 15.
Nel video diario sono state messe in luce le caratteristiche del nuovo FIFA 15, come il nuovo motore grafico a dir poco speciale, in grado di farci godere di un gioco con un realismo incredibile, inoltre possiamo notare le migliorie degli stadi e dei campi che godranno di nuovi elementi scenici e dinamici che renderanno l’ambiente più avvolgente e in continuo movimento.
Il nuovo sistema di rendering e di illuminazione sarà in grado di rendere ogni giocatore molto più simile alla sua reale controparte, effetto dovuto anche ad un dettaglio senza precedenti.
Il campo durante il corso della partita vedrà l’erba rovinarsi, come nella realtà, rimarranno i segni delle scivolate e dei tacchetti, il clima stravolgerà i campi come per esempio la pioggia renderà il campo fangoso, ritroveremo lo schermo degli stadi animato.
Senza andare oltre anticipandovi tutti i contenuti del video diario concludiamo dicendo che FIFA 15 sta progredendo in una maniera straordinaria, è incredibile quante novità sono riusciti ad apportare in cosi poco tempo, speriamo che il troppo non storpi.
Ovviamente potrete guardare il video pubblicato del diario di sviluppo di FIFA 15, in calce all’articolo vi auguriamo una buona visione.