Il 17 aprile tornerà Fear the Walking Dead e ora abbiamo anche un trailer della nuova stagione. Ma prima di addentrarci nei dettagli di quello che vedrete all’interno del trailer, facciamo un passo indietro e ripercorriamo cos’è successo.
Nella seconda metà della stagione, Alicia Clark e Morgan Jones vanno in guerra insieme a Victor Strand in questa apocalisse nucleare e zombie. Infatti, alla radio sentiamo dire proprio da Alicia: «Il posto di cui abbiamo sentire parlare, è qui. Costruiremo una nuova casa che avete cercato. Ma prima dobbiamo avere un po’ d’aiuto».
Il trailer della nuova stagione di Fear the Walking Dead finisce con un reveal: un’ombra in una stanza d’interrogatorio. È proprio qui che vediamo il polso di una donna con due nomi tatuati “Alicia” e “Nick”. Quando le viene chiesto quale sia il suo nome, lei risponde: Madison. Ma la voce le risponde che le daranno una nuova identità.
Tornando un attimo indietro, ricordiamo che Madison ha sacrificato la sua vita nella stagione 4. Ma pare che le cose non stiano proprio così. Infatti è stato anche confermato da AMC Network che la donna “tornerà in vita”, anche se non hanno dato ulteriori dettagli. «Madison tornerà, possiamo confermarlo: è viva», per poi soffermarsi su come sarà la stagione che sta per arrivare, e si sono detti davvero contenti del lavoro di tutti: sia degli attori che del dietro le quinte. «Pensiamo che sarà davvero epico, da guardare. La serie sta avendo un grande lavoro dietro le quinte, così da poter portare un livello davvero impressionante».
Quindo ora non ci resta che aspettare il prossimo mese per vedere cosa succederà a tutti i personaggi della serie e come andranno a finire le vicende di Fear the Waling Dead. A Pasqua non prendete appuntamenti, il 17 aprile alle 2 italiane verrà trasmesso il primissimo episodio della settima stagione del nuovo.