Sushee Games annuncia la fine dello sviluppo di Fear Effect Sedna

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Con un cinguettìo che riporta la classica foto “da fine produzione”, il team Sushee Games annuncia in pompa magna la fine dello sviluppo del suo atteso Fear Effect Sedna, in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e, come annunciato qualche mese fa, anche su Nintendo Switch. La data di rilascio è tutt’ora oscura, ma il titolo dovrebbe giungere nei prossimi mesi.

https://twitter.com/FearEffect/status/958345920348901377

Come potete leggere dal commento alla foto, giungeranno presto notizie in merito alla nuova avventura di Hana, Glas, Rain e Deke, i protagonisti di questo capitolo che si preannuncia essere un prequel del precedente. Che sia proprio la data di rilascio? Con ogni probabilità sì e noi non possiamo che attendere.

Si ricorda, inoltre, che il titolo possiede una demo scaricabile esclusivamente da Steam.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.