Fate/Extella: The Umbral Star, primo trailer relativo alla versione Nintendo Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Marvelous ha, in giornata odierna, pubblicato il primo trailer per Fate/Extella: The Umbral Star versione Nintendo Switch; questa esclusiva edizione offrirà i 35 DLC usciti precedentemente su PS4 e PS Vita, il supporto a diverse lingue e un nuovo costume per Nero Claudius.

fate/extella: The Umbral StarIl titolo, come già annunciato da tempo, arriverà su Switch a partire dal prossimo 20 luglio in Giappone, il giorno seguente in Europa e il 25 dello stesso mese negli Stati Uniti. I giocatori giapponesi potranno usufruire di un’edizione limitata di Fate/Extella: The Umbral Star, avente una speciale confezione progettata da Aruko Wada e una custodia da viaggio per Nintendo Switch.

https://www.youtube.com/watch?v=tEabqIojKtQ

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.