Fastweb: terminato il milione di GIGA gratis regalati per il Coronavirus

A quanto pare i clienti Fastweb hanno gradito molto l'iniziativa dei GIGA Gratis da parte dell'azienda. Forse anche troppo.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Le iniziative prese dalle varie aziende in questi gravi giorni di quarantena dovuti alla pandemia causata dal virus Covid-19 sono state molte: a mobilitarsi, oltre ai vari enti che riguardano situazioni meno telematiche, sono state anche varie piattaforme di streaming, provider telefonici e chi più ne ha più ne metta. Tra queste, anche Fastweb ha voluto muoversi in modo solidale verso i propri clienti che, divisi tra tutti, hanno ricevuto 1 milione di GIGA da poter utilizzare durante la settimana dal 13 al 20 marzo 2020 su mobile. I dati che sono sopraggiunti in questi giorni però, dichiarano che tale bonus è stato letteralmente prosciugato.

Questa manovra è nata soprattutto per favorire coloro che durante la quarantena hanno necessità di lavorare da casa in smart working e non solo, ma anche per coloro che devono fare i conti tutti i giorni con la noia e impegnare le giornate grazie agli infiniti contenuti della rete. Lo stress della connessione ha raggiunto dei picchi incredibili, e probabilmente alti livelli continueranno a registrarsi anche in assenza della gratuità dei GIGA. Che nei prossimi giorni arrivi qualche nuova iniziativa per solidarietà verso gli italiani?

Vi ricordiamo che anche noi di Game Legends vi siamo vicini, regalandovi ben tre streaming al giorno sul nostro canale Twitch e su Facebook!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.