Fast and Furious 10: The Rock rifiuta la proposta di Vin Diesel

Nelle ultime ore si è acceso il diverbio tra Vin Diesel e Dwayne Johnson, con quest'ultimo che chiude il suo ritorno in Fast and Furious 10.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Dwayne Johnson, noto a molti come The Rock, ha risposto all’invito di Vin Diesel su Instagram di tornare a far parte del cast di Fast and Furious 10, affermando che non c’è alcuna possibilità che questo avvenga, additando il post di Diesel come “un esempio della sua manipolazione.

In un’intervista rilasciata alla CNN, a Johnson è stato chiesto se fosse sorpreso dal post di Diesel. L’attore ha confermato quanto chiesto, aggiungendo inoltre che:

Lo scorso giugno, quando Vin e io ci siamo effettivamente collegati non tramite i social, gli ho detto direttamente, e in privato, che non sarei tornato nel franchise. Sono stato fermo ma cordiale con le mie parole, aggiungendo che avrei sempre tifato per lui e per il cast, oltre che per il successo del franchise, tuttavia non c’era alcuna possibilità che io tornassi. Ho parlato in privato anche con i miei partner dell’Universal, i quali sono stati tutti di supporto visto e considerato che capiscono il problema.

Il recente post pubblico di Vin è stato un esempio della sua manipolazione. Non mi è piaciuto che abbia citato i suoi figli nel post, così come la morte di Paul Walker. Sarebbe stato meglio lasciarli fuori. Ne avevamo parlato mesi fa e siamo venuti ad un chiarimento. Il mio obiettivo da sempre è stato quello di concludere il mio fantastico viaggio nell’ incredibile franchise di Fast and Furious con gratitudine e stima.

Fast and Furious 10Ricordiamo che Johnson ha fatto parte di Fast and Furious dal 2011 al 2017. Nel 2019, è tornato nei panni del suo personaggio per Hobbs & Shaw (trovate qui la nostra recensione dedicata) al fianco di Jason Statham. Inoltre, per chi se lo fosse perso, l’uscita del prossimo capitolo del brand Fast and Furious 10 è prevista nelle sale il prossimo 19 maggio 2023.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.