Farpoint si mostra in due nuovi video

#Farpoint si mostra in due nuovi interessanti trailer!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

L’ultimo atteso titolo sviluppato da Sony, totalmente in VR, Farpoint è tornato a mostrarsi all’interno di due nuovissimi trailer. Il titolo che ha suscitato sin dalla sua presentazione un forte interesse da parte di tutti gli utenti estimatori del PlayStation VR, si mostra così in due piccoli trailer, all’interno dei quali potremo scoprire due diversi aspetti del gioco.Nel primo trailer, potremo dare uno sguardo più approfondito alla storia del titolo, e soprattutto scoprire il giorno ufficiale di lancio di Farpoint, che è stata fissata per il prossimo 17 maggio. Il secondo trailer, molto più piccolo, ci mostrerà un breve spot con attori veri che cercano di farci capire quanto il titolo sia coinvolgente ed appassionante. Dunque interessanti immagini la Sony ha voluto diramare del suo gioco sviluppato unicamente per il PlayStation VR, dispositivo che la società giapponese non ha ancora abbandonato, ma che anzi è sostenuto ancora fortemente da investimenti e passione. Non ci resta che lasciarvi alla visione dei due video da poco pubblicati di Farpoint, sperando che in questa nuova occasione il titolo riesca a interessarvi, visto che potrebbe essere una bella svolta per il vostro sensore parcheggiato a casa.

Quali sono le vostre impressioni sul nuovo Farpoint?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!