NewsVideogiochi

Svelati alcuni titoli non ancora annunciati dalla Brazil Advisory Rating Board

Mancano davvero poche settimane a separarci dall’E3, e sono moltissime le sorprese che comincia a riservare l’evento. Proprio stamattina, la rating board brasiliana (Brazil Advisory Rating Board) è tornata a svelarci un titolo ancora non annunciato grazie alla registrazione dei marchi, come è gia avvenuto con Bullestorm: Full Clip Edition, rivelando quindi un gioco per PlayStation 4, con allegati altri spoiler. Partiamo dicendo che il marchio registrato è connesso ad un titolo platform/action chiamato That’s You, e sembrerebbe essere di stampo giapponese. Non abbiamo ancora notizie ovviamente, ma molto probabilmente ne sentiremo ancora parlare all’E3, a meno che Sony non voglia graziarci con un annuncio in anticipo nel corso di maggio.

e3 2017 apertoInoltre, sarebbe presente anche un altro rating, ossia quello di Knack 2: il titolo era stato annunciato durante la scorsa PlayStation Experience, ma senza ulteriori dettagli. Anche in questo caso, questo piccolo leak fa pensare ad un annuncio imminente del titolo. Per concludere, un terzo e ultimo titolo ha fatto la sua comparsa Sukeban Games, VA-11 HALL-A, anche se al momento sembrerebbe essere disponibile solo su PC e previsto su PS Vita e iOS, anche se il rating fa intendere che il titolo farà il suo debutto su praticamente ogni piattaforma, anche su Android e Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche