Farming Simulator: annunciata la data d’uscita della versione Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone nuove arrivano quest’oggi per i tantissimi appassionati agricoltori in possesso della nuova console ibrida creata dalla grande N: pare infatti che la catena americana Gamestop abbia svelato la data d’uscita della versione per Nintendo Switch di Farming Simulator. Il gioco arriverà il 14 novembre sia in America che in Europa e permetterà ai giocatori di affrontare le molteplici sfide del fattore moderno esplorando un ambiente modellato sui territori del Nord America.

I giocatori saranno chiamati a svolgere molteplici attività agricole e, per svolgerle a dovere, avranno accesso a più di 250 veicoli agricoli, provenienti da 75 differenti produttori, fedelmente riprodotti.

Colgo dunque l’occasione per ricordarvi che Farming Simulator sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal prossimo 14 novembre. Inoltre nello stesso giorno faranno il loro debutto su PlayStation 4, Xbox One PC anche Farming Simulator 17 Platinum Edition e la Platinum Expansion.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.