Far Cry 6 sarà un prequel di Far Cry 3? Un’immagine accende le teorie

Un'immagine trapelata online farebbe pensare che il personaggio di Diego Castillo di Far Cry 6 sia in realtà già apparso in Far Cry 3.

Claudio Baldacci
Di
Claudio Baldacci
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

È arrivato un leak inaspettato e in maniera assai curiosa direttamente da Hong Kong, dove il PlayStation Store ha pubblicato per errore, ma per pochi minuti, la pagina dedicata a Far Cry 6. Sono arrivate quindi informazioni riguardo il titolo, che verrà però annunciato in via ufficiale durante l’Ubisoft Forward che avrà luogo domani 12 luglio. Stando al leak, l’avventura avrà luogo a Yara, un paese fittizio dall’aspetto incantevole trasformato però in un incubo da Anton Castillo, il dittatore che lo governa. Questo sarà interpretato dal noto attore Giancarlo Esposito, che in Breaking Bad ha dato il volto ad uno dei villain più temuti di sempre, Gus Fring. Anton e il figlio Diego vogliono riportare la Nazione alla vecchia gloria che aveva un tempo, con ogni mezzo a disposizione, anche spietato.

far cry 6È proprio il personaggio di Diego Castillo che ci interessa, perché secondo un’immagine trapelata online è nata una teoria secondo la quale sarebbe già apparso in Far Cry 3 sempre nel ruolo del villain. Allora si chiamava Vaas e, così come Diego, aveva la vistosa cicatrice sul sopracciglio che lo caratterizza. Ciò renderebbe Far Cry 6 un prequel di Far Cry 3, ma è bene prendere l’informazione con le pinze, poiché già tre anni fa erano trapelate notizie a riguardo, allora praticamente poco più che voci di corridoio, che sono state prontamente smentite da Ubisoft.

Naturalmente tutto ciò si basa su vere e proprie speculazioni che hanno a che fare con delle immagini, quindi non resterà che aspettare l’evento del 12 luglio per eventuali conferme o direttamente l’uscita del gioco, prevista, così sembrerebbe, per il 18 febbraio 2021.

Condividi l'articolo
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.