Dopo l’annuncio della nuova serie tv The Broken and the Bad, Giancarlo Esposito, noto attore per aver interpretato il ruolo di Gustavo “Gus” Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, ha recentemente focalizzato su di sé l’attenzione dei videogiocatori di tutto il mondo dopo aver affermato ai microfoni di Collider di “partecipare alla creazione di un videogioco molto grande ed importante“. Secondo quanto riportato da Gamereactor, l’attore statunitense, neo interprete del personaggio di Moff Gideon nella serie “The Mandalorian”, potrebbe avere un ruolo importante nel prossimo Far Cry 6.
Al momento, il sesto capitolo del celebre franchise di Ubisoft non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma diverse indiscrezioni confermerebbero che il titolo possa essere presente sul palco “virtuale” dell’Ubisoft Forward, che si terrà il prossimo 12 luglio 2020. Come ben sapranno i fan dell’attore, Giancarlo Esposito ha già fatto alcune “apparizioni” nei videogiochi, prestando voce e motion-capture per The Dentist, un cortometraggio live di PayDay 2. Vi ricordiamo che, trattandosi di semplici supposizioni e rumors, di prendere queste informazioni con le opportune precauzioni, dato che al momento Ubisoft e lo stesso Giancarlo Esposito non hanno confermato in alcun modo tali notizie.
Ci aspettiamo di scoprire maggiori dettagli sul nuovo Far Cry 6 in occasione dell’Ubisoft Forward, evento che si terrà domenica 12 luglio.