fbpx
NewsCinema e TV

I Fantastici Quattro: Il director arriverà da WandaVision?

Matt-Shakman

Con l’uscita di Black Panther: Wakanda Forever l’11 novembre 2022, l’MCU sarà finalmente giunto alla fine della Fase Quattro, prima delle tre fasi che compongono la nuova Saga del Multiverso. A dare inizio alla Fase Sei della saga sembra che ci sarà un nuovo film con protagonisti i Fantastici 4, il famoso gruppo di supereroi nato dalla penna di Stan Lee e Jack Kirby. È proprio per questo film che pare la Marvel sia alla ricerca di un regista e al momento Matt Shakman, che ha già messo mano all’MCU con WandaVision, sembra essere il nome più gettonato.

L’assunzione di Shakman sembrava essere ufficiale fino a poco tempo fa ma è proprio un insider di Deadline, un famoso sito di notizie online, a smentire il tutto. Non sembra infatti esserci ancora nulla di ufficiale, nè la Marvel nè Kevin Feige si sono infatti ancora esposti in merito alla regia del film, che effettivamente deve aspettare molto tempo prima di approdare sul grande schermo.
fantastic-4-Non essendoci nulla di ufficiale i fan ipotizzano altri possibili nomi oltre quello di Shakman come regista; ad essere tirati in ballo tocca quindi a Michael Matthews, regista di film come “Into the Storm” e “Love and Monsters” e Reid Carolin, famoso, fra i tanti titoli, per la scrittura di “Gambit” e “Magic Mike“. Dal canto nostro crediamo che chiunque fra questi sarà in grado di sopportare il fardello lasciato da Jon Watts e ci regalerà un film sui Fantastici 4 migliore di quelli usciti precedentemente.

LEGGI ANCHE  Smallville tornerà, ma non è ancora il momento per Tom Welling e Michael Rosenbaum
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %