Fantastici 4: spunta in rete il cast secondo un rumor

Un noto insider avrebbe reso noti i membri del cast del prossimo film dei Fantastici 4: spiccano Adam Driver, Margot Robbie e Paul Mescal

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore sta girando in rete un corposo leak a tema Fantastici 4. Secondo quanto riportato da un noto insider, infatti, sapremmo già regista, cast e data d’uscita del prossimo film dei Fantastici 4.

L’insider in questione risponde al nome di “My Time to Shine Hello” ed opera su Twitter: proprio mediante un post di Twitter avrebbe rilasciato queste succosissime informazioni.

Partiamo dal cast: sono stati selezionati i 4 attori che interpreteranno i protagonisti, ovvero Adam Driver nel ruolo di Mr. Fantastic, Margot Robbie nei panni della Donna Invisibile…

…Paul Mescal interpreterebbe la Torcia Umana e, infine, a vestire i panni di La Cosa sarebbe Daveed Diggs. Un cast sicuramente ricco di nomi importanti. 

Oltre al cast, il leak ci parla del regista della presunta pellicola: sarà Matt Shakman, il regista di Wanda Vision. La vicenda dovrebbe essere ambientata negli anni ’60.

Infine, l’indiscrezione riporta che potremo andare a vedere il film delle sale non prima di febbraio 2025, sciopero degli sceneggiatori permettendo, ovviamente.

Il pubblico avrebbe così l’occasione di vedere all’opera 4 attori di alto calibro che però, fino ad oggi, non hanno mai varcato le porte del MCU: Adam Driver è noto infatti per il ruolo di Kylo Ren nella serie di Star Wars.

Margot Robbie è nota per il ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad, Paul Mescal è salito alla ribalta grazie a Il Gladiatore 2 e, proprio di recente, Daveed Diggs ha avuto un ruolo nel live action de La Sirenetta.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.