Fallout Revelation: esce il primo episodio della web series al Comic-Con

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Fallout Revelation è il nome della nuova web series ispirata all’universo di Fallout, presentata ufficialmente al Comic-Con di San Diego. La serie creata da MechanicalCakeTV, è per ora composta solo dal pilot (visibile in calce all’articolo), e sarà suddivisa in tre episodi in arrivo prossimamente.Schermata 2016-07-25 alle 21.22.24Nonostante questa web series sia fan made, e non si tratti quindi di un prodotto ufficiale di Bethesda, il breve filmato è realizzato con gran cura nei dettagli, e rende giustizia all’universo al quale è ispirato. La software house è sempre stata aperta verso i prodotti creati dai propri fan, senza aver mai mostrato l’intenzione di ostacolarli.

In un intervista rilasciata a Gamesindustry, Todd Howard ha parlato del rapporto tra Fallout e il cinema, dicendo che nel corso degli anni ci sono stati diversi incontri con alcuni produttori di Hollywood, ma che alla fine in nessuna di queste occasioni è scatta la scintilla. Howard non ha escluso che le cose non possano cambiare in futuro, ma per il momento, nonostante il grande successo di Fallout 4, non sente ancora il bisogno di trasporre la sua opera sul grande schermo; quindi per adesso ci dobbiamo accontentare di questo. A voi che ve ne pare del pilot della serie?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.