Fallout, il secondo trailer della Serie TV

Esplode la Fallout mania: dai libri, alla serie di carte per Magic The Gathering fin anche alla Serie TV targata Amazon Prime Video.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Amazon Prime Video ci ha mostrato un mese fa, il suo progetto per la Serie TV di Fallout, titolo che tenta di emulare su schermo la pluripremiata serie videoludica di Bethesda (di cui per altro è in uscita la versione cartacea, targata Magic The Gathering). Il secondo e corposo trailer ci darà un’idea più precisa di cosa ci aspetta nella Serie TV, piroettandoci sempre di più in quel “visual style” che caratterizza il mondo Videoludico .

La serie non è ispirata a nessuno dei giochi nello specifico: lo showrunner ha dichiarato di voler mostrare una sorta di “Fallout 5”, ovvero va visto come un prodotto che aggiunge e amplia l’universo narrativo già conosciuto e consolidato. La trama vede Lucy uscire da un Vault per la prima volta, dirigendosi verso Los Angeles che, ovviamente, non sarà la stessa città che oggi conosciamo.

Ci saranno anche altri personaggi oltre a Lucy, come Maximus dell’Alleanza d’Acciaio e Cooper che è un cacciatore di taglie Ghoul. Tutti e tre vengono mostrati molto a schermo ma, come è logico aspettarsi, avremo anche altri protagonisti che si avvicenderanno nel corso della stagione. Non ci sono annunci circa una seconda stagione ma siamo certi che, una volto avuto riscontro con la prima, Amazon Prime Video non tarderà ad ampliare il progetto.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.