Fallout 76 verrà completamente doppiato in italiano

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Bethesda ha recentemente annunciato tramite Twitter che Fallout 76, nuovo e atteso capitolo del brand ad ambientazione post-apocalittica che in questo caso baserà la sua intera esperienza sulla componente multiplayer, sarà completamente localizzato in italiano, doppiaggio compreso, una decisione che si sposa con quanto già fatto negli episodi precedenti dell’IP.

Oltre all’italiano, Bethesda ha poi reso noto che Fallout 76 sarà doppiato anche in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese. I soli sottotitoli saranno invece disponibili per il Russo, il Polacco, lo Spagnolo Messicano, il Portoghese Brasiliano e il Cinese tradizionale.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fallout 76 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 14 novembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.