Fallout 76: inizialmente la beta del gioco giungerà solo su Xbox One

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Con la scoperta della natura online caratterizzante l’atteso Fallout 76 targato Bethesda, in molti hanno cominciato a porre domande alla software house nella speranza di scoprire qualche dettaglio in più sull’opera. Tra la generale confusione e i continui quesiti posti, Bethesda si è sbottonata la camicia solo per rivelare l’arrivo di un’open beta, definita per l’occasione come B.E.T.A., acronimo per indicare “Break-It Early Test Application”.

Allo stato attuale non è stata rilasciata alcuna dichiarazione relativa all’uscita dell’open beta, ma alcune nuove informazioni sono stare pubblicate sulle pagine di VGR. Nello specifico, è stato reso noto che l’open beta del titolo sarà disponibile anticipatamente su Xbox One, probabilmente al fine ultimo di testare progressivamente i server, di fatto evitando un troppo elevato flusso d’utenti a pesare sul titolo.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fallout 76 verrà rilasciato su Playstation 4, Xbox One e PC dal 14 novembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.