Fallout 76 – Guida su come accumulare legno alla svelta

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Come saprete in Fallout 76 il legno è tra le risorse più importanti, in quanto è richiesto un po’ ovunque, dalle costruzioni alla cucina. Si trova in tutta l’area ma in quantità ridotte, per cui avrete da ingegnarvi un po’ per procurarvelo. Sarebbe troppo semplice abbattere un albero e invece dovrete arrangiarvi. Per maggiori informazioni sull’opera generale, noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

Principalmente può essere acquistato da alcuni venditori o in contenitori casuali, però è possibile trovare pile di legno e alberi caduti.

fallout 76

Cercate la Perk Woodchucker che vi permetterà di raddoppiare la quantità di legno raccolto dai tronchi.

Raccattate, inoltre, tutta la spazzatura possibile che può contenere legno: assi, vecchie lavagne, matite, mestoli e anche le armi perché hanno l’impugnatura di legno.

Un altro modo per ottenere il legno è fare gli scambi con altri giocatori, potreste trovarne qualcuno che ne ha raccolto sufficientemente per barattarlo con voi.

Tuttavia c’è un posto dove potete trovarne una discreta quantità: dirigetevi verso nord-est sulla mappa di gioco per giungere al Sylvie and Sons Logging Camp. Date un’occhiata all’interno della tenda sul lato nord dell’area per trovare tronchi su entrambi i lati. Controllate anche il retro del pickup, e fate pure un bel giro nell’area circostante. Una volta che avrete perlustrato l’intera zona, uscite dal server di gioco e ricaricatelo. In questo modo tutto il bosco si rigenererà, e potrete ripetere l’operazione.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.