Fallout 76 ci permetterà di creare più personaggi

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Bethesda ha rilasciato un post sulla sua pagina Facebook ufficiale per annunciare qualche interessante novità relativa a Fallout 76, atteso nuovo capitolo del brand post-apocalittico che in questo particolare caso abbraccerà una struttura ludica multiplayer totalmente inedita. In particolare, la software house ha reso noto che saranno presenti diversi slot per la creazione del proprio alter-ego digitale.

La notizia è stato accolta molto positivamente da parte del pubblico dove, a causa del silenzio generale a riguardo, in molti stavano cominciando a temere la possibile presenza di un sistema d’acquisti in-game per ogni slot come già visto in Metal Gear Survive. Bethesda ha però voluto chiare che non sarà necessario ricorrere alle microtransazioni per creare più di un personaggio, opzione che sarà offerta al giocatore fin dall’inizio delle propria partita.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fallout 76 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 14 novembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.