Nel corso delle ultime ore, Bethesda ha rilasciato un post sulla sua pagina Facebook ufficiale per annunciare qualche interessante novità relativa a Fallout 76, atteso nuovo capitolo del brand post-apocalittico che in questo particolare caso abbraccerà una struttura ludica multiplayer totalmente inedita. In particolare, la software house ha reso noto che saranno presenti diversi slot per la creazione del proprio alter-ego digitale.
La notizia è stato accolta molto positivamente da parte del pubblico dove, a causa del silenzio generale a riguardo, in molti stavano cominciando a temere la possibile presenza di un sistema d’acquisti in-game per ogni slot come già visto in Metal Gear Survive. Bethesda ha però voluto chiare che non sarà necessario ricorrere alle microtransazioni per creare più di un personaggio, opzione che sarà offerta al giocatore fin dall’inizio delle propria partita.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fallout 76 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 14 novembre 2018.