Fallout 4: un giocatore riesce a completarlo senza mai uccidere

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

Un giocatore molto appassionato di Fallout 4 di nome Kyle Hinckley ha compiuto una memorabile impresa: è riuscito a completare la campagna in modalità Survival senza mai uccidere nessuno. La grande missione è stata registrata interamente sul canale YouTube dell’utente (trovate il link della playlist qua). Sicuramente se avete tempo e voglia è molto interessante vedere tutte le tattiche che ha usato durante il suo viaggio, approcciando il gioco in maniera sicuramente molto più stealth e dimostrando che Fallout 4 ha una varietà di gameplay enorme, cambiando radicalmente a seconda dell’approccio del giocatore. Molti utenti erano scettici sul fatto che si potesse usare una tale tattica, ma adesso possono ricredersi.

Fallout 4

Uno dei giochi più attesi dell’anno ha sicuramente riscosso un successo enorme tra i fan, rivelandosi un nuovo centro perfetto per Bethesda. Adesso è aperta la sfida a chiunque voglia eguagliare l’impresa compiuta da Hinckley e magari chissà, farlo in un tempo record (ovviamente armatevi di un’ottima pazienza). Voi avete giocato al nuovo Fallout, che approccio avete usato nella vostra avventura? Più stealth o più “YOLO”? Fatecelo sapere con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per ulteriori news sul nuovo GDR di Bethesda e su tutti gli altri ambiti del mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.