Fallout 4: trucchetto in “Sopravvivenza”

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Da un po di tempo è entrata in beta su Steam la modalità Sopravvivenza di Fallout 4, ed è già stato scoperto da un’utente di Reddit, Riverthief, un bug con cui è possibile utilizzare il viaggio rapido. La modalità di gioco è molto impegnativa, in quanto i player non sono riescono ancora a fare cose semplici ad altri livelli di difficoltà. Il bug scoperto dell’utente dunque, sarà un vero toccasana per la pazienza dei giocatori… anche se si perde la soddisfazione.

Fallout 4 un film

Per utilizzarlo  basta seguire pochi passi semplicemente usando l’applicazione “Pip-Boy” sul proprio tablet o smartphone.

Il procedimento non richiede nessun passaggio complicato e basta utilizzare la funzione dalla companion app del gioco. È molto probabile che si tratti di una svista dai produttori del titolo che verrà sicuramente corretta una volta pubblicata la versione ufficiale della modalità Sopravvivenza.

Maggiori informazioni ci verranno fatte presenti nelle prossime settimane. In più durante il mese di Aprile arriverà, finalmente, la versione definitiva su PC per poi sfondare anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Adesso sta a voi farci sapere, nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina facebook di Game Legends, cosa pensate di questa modalità Sopravvivenza ma soprattutto cosa ne pensate di questo piccolo trucchetto.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."